SOLIDARIETÀ ALLA POLIZIA LOCALE DI ACERRA PER L’AGGRESSIONE SUBITA
GRAVE ATTO INTIMIDATORIO: INCENDIATE DUE AUTO DI SERVIZIO DELLA POLIZIA DI ACERRA
Abstract: Il presidente nazionale Laura Crapanzano ha espresso la solidarietà dell’UPLI alla Polizia Municipale di Acerra che ha subito una grave intimidazione nella notte del 13 dicembre con l’incendio di due auto di servizio nel parcheggio antistante il Municipio. Il corpo, negli ultimi mesi, è stato particolarmente impegnato nella repressione dei reati ambientali, i cosddetti “ecoreati” particolarmente frequenti nella Terra dei Fuochi.
Keywords: #aggressioniallapolizia #aggressioniallapolizialocale #incendiateautopoliziamunicipale #poliziaacerra #poliziamunicipaleacerra #acerra #solidarietàupli #solidarietà #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.
IL TESTO DELLA NOTA INVIATA: 2020 12 13 Solidarietà Acerra
Egr.Sig.
DE SENA cap. Domenico
Responsabile del servizio Polizia Locale
Egr.Sig.
LETTIERI Raffaele
Sindaco
Egr.Sig.
ASCOLI ing. Vito
Dirigente settore Polizia Locale
Via Della Democrazia, 21 80078 ACERRA (NA)
OGGETTO: Solidarietà per l’attentato subito dal responsabile del servizio di Polizia Locale.
Esprimo la più sentita solidarietà, a nome mio personale e di tutta la nostra associazione nazionale della Polizia Locale, al Corpo della Polizia Locale che ha subito un vile attentato incendiario dei veicoli di servizio.
Un fatto gravissimo che rappresenta un messaggio intimidatorio mafioso che, siamo certi, non sortirà alcun effetto e non fermerà in alcun modo l’azione di tutela della legalità.
Ci auguriamo che sia fatta presto giustizia assicurando tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro supporto, per quanto possiamo fare, affinché prosegui forte l’azione di garanzia della legalità, senza timore e senza compromessi.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Laura Crapanzano
Presidente Nazionale
Recommended Posts
LA SOLIDARIETÀ INUTILE PER FARSI BELLI DEL NULLA CHE SI È FATTO. SI ABBIA ALMENO IL PUDORE DI TACERE!
Novembre 09, 2024
UPLI AL G7 SULLA PRIVACY
Ottobre 12, 2024
Facebook Comments