LE ULTIME CONVENZIONE UPLI

LE ULTIME CONVENZIONE UPLI

LE GRANDI CONVENZIONI UPLI SULL’ALTA FORMAZIONE

Abstract: L’Upli ha stabilito importantissime e convenienti convenzioni nel campo dell’alta formazione,  con l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, Consorzio di 43 Università italiane e straniere a carattere pubblico, Jus et pax è un Ente specializzato nella formazione di alto livello e nell’addestramento operativo nell’ambito criminologico e criminalistico per coloro i quali operano con ruoli e mansioni diverse nei Corpi di Polizia e nell’attività investigativa. Grandi vantaggi e condizioni particolarmente vantaggiose per i soci.

Keywords: #uninettuno #ConsorszioUniversitarioInternazionale #ConsorszioUniversitarioInternazionaleUninettuno #Università #universita #university #universitàtelematica #jusetpax #AndreaMariniSera #Formazione #FormazionePoliziaLocale #ConvenzioniUPLI #ConvenzioniSociUPLI #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.

 

CHI E’ UNINETTUNO

L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, nasce dal modello didattico del NETTUNO Network per l’Università Ovunque, un Consorzio di 43 Università italiane e straniere, con cui, dal 1992, migliaia di studenti si sono laureati a distanza tramite televisione e Internet.

È stata istituita con decreto del 15 aprile 2005 dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, rilascia titoli accademici legalmente riconosciuti in Italia, in Europa e in alcuni paesi del Mediterraneo, relativi a lauree di primo livello, lauree specialistiche, dottorati di ricerca e master.

I titoli di studio erogati dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO sono legalmente riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca scientifica.

IL VANTAGGIO PER I SOCI

In virtù della convenzione sono previste le seguenti agevolazioni:

  • Soci UPLI: 20% di sconto.
  • Figli e familiari conviventi di soci UPLI: 20% di sconto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

www.uninettunouniversity.net/

CONVENZIONE UNIVERSITARIA UPLI – UNINETTUNO

 

CHI E’ JUS ET PAX

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace JUS et PAX “S. e M. Sera” è un ente privato iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera, zii del fondatore e direttore dott.Andrea Marini Sera, che è anche socio UPLI.

Promuove, organizza e gestisce corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-Pedagogista, addetto stampa e comunicatore d’impresa, esperto in protocollo nazionale e internazionale, già docente presso varie amministrazioni ed enti, iscritto all’ albo dei docenti e collaboratori dell’istituto superiore di studi penitenziari dal 20/12/2012.

I CORSI PER LE FORZE DI POLIZIA IN PARTICOLARE

I Corsi Jus et Pax preparano figure con competenze sul piano politico, giuridico internazionale, sanitario e psicologico affrontando i temi di attualità, tra essi sono di particolare interesse per le forze di polizia i corsi multidisciplinari su:

  1. Terrorismo nazionale e internazionale.
  2. Radicalizzazione jihadista.
  3. Criminologia e criminalistica.
  4. Scienze forensi (Master).
  5. Comunicazione istituzionale.
  6. Psicologia investigativa.
  7. Fotografia forense.

L’ente Jus et Pax è riconosciuto dall’Arma dei Carabinieri, dalla Polizia di Stato, dalla Polizia Penitenziaria e dalle FF.AA. per la trascrizione a matricola e nel fascicolo personale dei propri corsi e delle attestazioni rilasciate a seguito di esame finale di verifica ai fini della qualificazione professionale e sono quindi valutabili ai fini della progressione di carriera e per la partecipazione ai concorsi.

 

LE CONDIZIONI PE I SOCI UPLI

In virtù della convenzione sono previste le seguenti agevolazioni:

  • Soci UPLI: 30% di sconto.
  • Familiari di soci UPLI: 10% di sconto.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

www.jusetpax.it

CONVENZIONE UPLI CON L’ENTE DI FORMAZIONE JUS ET PAX

 

GLI ULTIMI 5 EVENTI:

17° WEBINAR UPLI: IL SOPRALLUOGO NEI FURTI IN APPARTAMENTO

16° WEBINAR UPLI: LA VITTIMOLOGIA NELLA VIOLENZA DI GENERE

15° WEBINAR UPLI: AUTOTRASPORTO MERCI

14° WEBINAR UPLI: CULTURA ISLAMICA E RISCHIO TERRORISMO-(AGGIORNATO 2.0)

13° WEBINAR UPLI: IL CORRETTO UTILIZZO DELL’UNIFORME

GLI ULTIMI 5 ARTICOLI:

CONVOCAZIONE E ORDINE DEL GIORNO 5° CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 2021

IL PROGRAMMA DI EVENTI UPLI DI MARZO 2021

LE BODY CAM ILLEGALI DELLA POLIZIA LOCALE di M.Mancini

APERTE LE CANDIDATURE PER I RAPPRESENTANTI TERRITORIALI E PRESSO LE REGIONI

BANDO DI RICERCA PERSONALE DOCENTE PER I CORSI DI FORMAZIONE UPLI

 

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI