BRUCIATA L’AUTO AL RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE DI TRAPANI

BRUCIATA L'AUTO AL RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE DI TRAPANI

SOLIDARIETA’ DELL’UPLI AL COMANDANTE MARIO BOSCO.

Abstract: Il presidente nazionale Laura Crapanzano  ha espresso la solidarietà dell’UPLI al collega Mario Bosco il quale stamane ha subito un attentato intimidatorio che gli ha bruciato l’auto personale all’interno del Comando di Polizia Locale.

Keywords: #attentato #attentatopolizialocale #aggressioniallapolizia #aggressioniallapolizialocale #trapani #attentatotrapani #poliziatrapani #polizialocaletrapani #mariobosco #solidarietàupli #solidarietà #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana.

Il testo della nota inviata: 2020 09 10 Solidarietà Mario Bosco

IL FATTO

Questa mattina l’auto personale del vice comandante e responsabile del servizio di Polizia Locale di Trapani, commissario Mario Bosco, è stata data alle fiamme mentre era nel parcheggio del comando.

Le fiamme hanno avvolto immediatamente l’autovettura distruggendola completamente.

LA SOLIDARIETÀ UPLI

Il presidente nazionale Laura Crapanzano ha scritto al comandante Bosco, al sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, all’assessore alla polizia locale Giuseppe La Porta e al dirigente del settore polizia locale arc.Vincenza canale per esprimere la solidarietà personale e di tutta l’Unione della Polizia Locale Italiana:

Esprimo la più sentita solidarietà, a nome mio personale e di tutta la nostra associazione nazionale della Polizia Locale, al responsabile della polizia locale comm.Mario Bosco che ha subito un vile attentato intimidatorio con l’incendio della sua personale autovettura parcheggiata all’interno del comando.

Un fatto gravissimo che rappresenta una chiara ritorsione all’azione di legalità svolta dal comandante Bosco, dall’intero Corpo di Polizia Locale e da tutta l’amministrazione comunale.

Ci auguriamo che sia fatta presto giustizia assicurando tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro supporto, per quanto possiamo fare, affinché prosegui forte l’azione di garanzia della legalità, senza timore e senza compromessi.

 

 

Facebook Comments

share

Socio fondatore e Segretario Generale dell'UPLI