MODELLO VERBALE PER VIOLAZIONI CDS (modulo personalizzabile) di M.Mancini
IL MODULO PERSONALIZZABILE DEL VERBALE DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
di Massimiliano Mancini, Segretario Generale UPLI, già comandante dirigente di Polizia Locale e Provinciale, DPO/RPD e consulente privacy in enti pubblici e aziende private.
Il modulo con tutte le indicazioni di legge, spesso omesse o trascurate e quindi causa di facili annullamenti, con gravi danni all’ente e vantaggio ai trasgressori che continueranno impuniti a reiterare i comportamenti pericolosi.
Grande attenzione è stata posta anche alle corretta informativa sul trattamento dei dati personali la cui assenza espone l’ente a gravissime sanzioni con il rischio di rivalsa nei confronti del dipendente che ha omesso di rispettare le norme di cui al GDPR.
Questo modulo è stato realizzato in PDF scrivibile e permette di essere personalizzato inserendo la denominazione del comando, l’immagine del logo/stemma del corpo, l’indirizzo, i recapiti telefonici e mail/pec, il nome del comandante, il numero di pagine.
In questo modo è possibile stamparne le copie che servono sempre perfettamente formattate per qualsiasi stampante e senza il rischio di utilizzare moduli word che debbono essere adattati ad ogni stampante e che portano anche il rischio di avere virus nascosti.
Il modulo è stato realizzato con software originale Adobe e, come tutti i moduli pdf è virus free.
PER SCARICARE Il MODULO CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:
PER GLI APPROFONDIMENTI:
VERBALIZZAZIONE E PRIVACY di M.Mancini
LA PRIVACY NELL’ATTIVITA’ DI POLIZIA di M.Mancini
ALTRI MODULI COLLEGATI:
MODELLO VERBALE PER VIOLAZIONI CDS (modulo personalizzabile) di M.Mancini
MODELLO REGISTRO CONTROLLI SU STRADA COVID (modulo personalizzabile) di M.Caponigro.
Keywords: #VerbalizzazioneSuStrada #ModelliDiVerbale #Coronavirus #Covid-19 #PoliziaLocale #PoliziaGiudiziaria #PoliziaStradale #IoRestoACasa #MassimilianoMancini #Modulistica #ModulisticaPersonalizzabile #ModuliPDFScrivibili #UPLI #UnionePoliziaLocaleItaliana
Recommended Posts
LA SOLIDARIETÀ INUTILE PER FARSI BELLI DEL NULLA CHE SI È FATTO. SI ABBIA ALMENO IL PUDORE DI TACERE!
Novembre 09, 2024
UPLI AL G7 SULLA PRIVACY
Ottobre 12, 2024
Facebook Comments